I Servizi

Impianto elettrico Ferrara

Servizi

Manutenzione, ispezioni ed installazione impianti

C.S.I. Centro Servizi Impianti è leader nell'impiantistica elettrica civile, industriale e commerciale con un ricco portfolio di clienti pubblici e privati. In questo settore l’azienda ha mosso i primi passi oltre 20 anni fa, per poi acquisire rapidamente conoscenze che le consentono di installare e collaudare la maggior parte degli impianti ad uso civile, commerciale ed industriale della aree territoriali in cui opera.

Lo staff si occupa anche di adeguamento di differenti tipologie di impianto elettrico Ferrara, nel rispetto delle normative di legge vigenti.

Si effettuano interventi di manutenzione programmata e dietro chiamata in condomini e aziende.

Per la realizzazione e la gestione dell’ impianto elettrico Ferrara C.S.I utilizza solamente materiali certificati e di grande qualità prodotti da aziende leader.

Il personale esegue interventi che vanno dall'installazione di sistemi semplici a quelli complessi ed estesi, quadri, cablaggi, citofoni, videocitofoni, videocontrollo, predisposizione delle canalizzazioni per reti di dati e telefono, filodiffusione, trasmissione dati, illuminazione interna ed esterna.

Il settore industriale è oggi uno dei punti di forza del carnet di interventi e servizi di impiantistica. L'ufficio tecnico redige la fase di progettazione e di realizzazione per gli apparati elettrici di strutture commerciali e uffici, altro settore in cui la società opera. Particolarmente rilevante, negli esercizi commerciali, è l'impianto di illuminazione e gli operai si dimostrano da anni tra i migliori. Fra gli ambiti di intervento vi è la manutenzione ordinaria e straordinaria del comparto ventilazione, condizionamento, climatizzazione e termo idraulica, realizzato anche nei condominiIl mondo dell’impianto elettrico a Ferrara nei condominiali è una realtà estesa ad una moltitudine di imprese in grado di offrire assistenza e manutenzione. La ditta recepisce la consapevolezza dell’importanza di un impianto elettrico ben organizzato e tarato sulle esigenze della committenza e delle conseguenze che un impianto non a norma può causare.
E' per questi motivi che la ditta C.S.I. Centro Servizi Impianti si prodiga in una corretta e costante informazione al cliente sull'importanza di impianto correttamente dimensionato, con l'utilizzo di apparecchiature di primaria di marca. Punto di riferimento per chi desidera un impianto elettrico Ferrara a norma, la ditta ha realizzato in questi anni molte opere e i risultati ottenuti sono impeccabili in termini di resa energetica e di sicurezza.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo contatta la ditta C.S.I al numero 0532796080.