La storia di C.S.I. Centro Servizi Impianti

Impianto elettrico Ferrara

Fondata nel 1995 ed operante nel settore dei servizi, installazione e manutenzione degli impianti elettrici in ambiente civile, commerciale ed industriale, la ditta C.S.I. Centro Servizi Impianti a Ferrarasi occupa anche di manutenzioni di gruppi frigo, gruppi termici e simili, con servizi aggiuntivi nella progettazione, fornitura materiali, esecuzioni lavori e collaudi di impiantistica di alto livello.

Punto di riferimento per chi necessita di un impianto elettrico, la ditta C.S.I. Centro Servizi Impianti a Ferrara opera nel ramo della distribuzione elettrica, delle cabine di trasformazione, posa meccanizzata cavi, sistemi per l'energia elettrica, termica e idrica, di fabbricati civili ed industriali e locali commerciali. Si tratta di una realtà dinamica capace di evolversi costantemente e di adeguarsi con grande flessibilità alle esigenze dei clienti.

Lo staff dell’azienda è impegnato da oltre un ventennio nella costante evoluzione tecnologica, in grado di apportare notevoli miglioramenti nelle fasi lavorative, a partire dalla installazione artigianale di impianti, sino ad arrivare a complessi sistemi di nuova generazione.

La cultura della qualità, l'avanzata tecnologia e la professionalità dello staff si traducono in un punto di forza che la contraddistingue come azienda leader nel territorio in cui opera: Padova, Venezia, Rovigo, Treviso, Vicenza e aree limitrofe.

C.S.I. Centro Servizi Impianti a Ferrara ha sempre messo a disposizione dei committenti la propria organizzazione e competenza, attraverso macchinari all’avanguardia marcati CEE e di adeguata attrezzatura, corredata di tutte le certificazioni secondo la normativa europea attuale. I cantieri vengono approntati nel rispetto dei nuovi criteri di massima efficienza energetica e sicurezza per le cose e le persone. Lo staff ,esperto di ogni tipologia di impianto elettrico mette a disposizione un'esperienza tecnica ed operativa comprovata. Il titolare si avvale di una forza lavoro quantificabile in una trentina di addetti. Il talento e la spiccata professionalità del team sono la chiave del successo aziendale dotato anche di certificazione SOA: grazie ad essa, il centro servizi ferrarese può svolgere lavori per conto di enti pubblici e il documento attesta lo stato di salute dell'azienda stessa.

Si può affermare con sicurezza che l'ambiente in cui operano i tecnici è portatore di nuovi stimoli e l'equipe prova soddisfazione nel lavoro svolto in modo eccellente. Essendo ormai sinonimo di affidabilità per chi necessita di un impianto elettrico, C.S.I. Centro Servizi Impianti Ferrara contribuisce a realizzare performance di livello, apprezzate da tanti clienti pubblici e privati che dimostrano la propria fiducia con nuovi progetti e lavori da assegnare alla ditta.