Sistemi di videosorveglianza

Pubblicato il 09/08/2017

Quando l’installazione dei sistemi di videosorveglianza viene effettuata da persone fisiche per fini personali, le immagini registrate non vengono comunicate ai terzi, ne diffuse a enti di protezione per la tutela della persona, secondo la normativa del Codice della Privacy. Al giorno d’oggi avere un sistema antifurto a Ferrara e provincia è una prerogativa per molte famiglie, a rischio anche nelle loro abitazioni da furti o atti vandalici. 

I sistemi di videosorveglianza sono fondamentali per ogni tipologia di abitazione. La C.S.I. Centro Servizi Impianti è leader nella realizzazione di impianto elettrico a Ferrara e provincia, con un ricco portfolio di clienti pubblici e privati.

Un sistema antifurto a Ferrara con un allarme con volume efficiente, può essere valido sostituto dell'eventuale vicino di casa, sul quale molto spesso non conviene contare in quanto anche se zelante nella vita o durante i lavori si rivela poi totalmente assente in caso di effrazione. Dai riscontri in nostro possesso un antifurto, ben installato, risulta un ottimo deterrente per i malintenzionati, che evitano il più possibile le case ben allarmate e sono sempre più informati sui sistemi anti intrusione installati nelle abitazioni. Il sistema installato da C.S.I. Centro Servizi Impianti vi permetterà di controllare la casa mentre siete in vacanza con opzioni per simulare la vostra presenza in casa o abbassare le tapparelle automaticamente anche a migliaia di chilometri da casa. Per informazioni contatta la ditta 0532796080 o accedi alla sezione contatti 
http://www.impiantoelettrico.ferrara.fe.it/it/cont...